Un gol o un assist ogni 180 minuti. Decisivo, incisivo. Davide Macrì lascia la sua impronta sul tabellino in una partita su due. Centrocampista offensivo, in 13 presenze in stagione in Serie D con la maglia (numero 10) della Pistoiese ha siglato 4 gol e 2 assist. Ha ventisei anni e, mentre si gode una bella prima parte di stagione con gli Orange, sembra pronto al salto in Serie C.
Per la D, ormai, è una certezza. Dal 2014 in categoria, ha giocato 209 partite (tra campionato e coppa di lega), segnato 31 gol e fornito 20 assist. Ma l’exploit arrivato tra la fine della scorsa stagione e l’inizio di questa ha attirato diversi interessamenti dalla C. 10 gol e 9 assist negli ultimi dodici mesi, vissuti tra Ravenna, Trastevere e Pistoiese.
Già in estate, qualcosa si era mosso con la Juve Stabia. Un primo discorso, tutto da approfondire, ma che testimonia l’interesse del club campano. E non si esclude che i gialloblù possano rifarsi vivi, come anche il Pontedera, che ha fatto un primo sondaggio esplorativo. Presto ancora per decidere il suo futuro, ma sicuramente la C lo guarda e ci pensa. Sarà sicuramente un nome da tenere d’occhio.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…