Il mercato dell’Imolese non si ferma. La società rossoblu ha infatti da pochi minuti ufficializzato l’ingaggio di Riccardo Melgrati, portiere classe 1994 che andrà a completare il reparto già formato dall’esperto Rossi e dal più giovane Santopadre. A comunicarlo è stato lo stesso club del presidente De Sarlo, attraverso una nota pubblicata sui propri canali ufficiali.
Melgrati è un prodotto delle giovanili dell’Inter. Dopo il periodo di formazione in maglia nerazzurra vive diverse esperienze in giro per l’Italia, passando da Como, Cesena, Sudtirol, Arezzo, Pro Vercelli e Siena, prima di una breve parentesi in Spagna con la maglia dell’AE Prat. Svincolato dopo l’ultima esperienza all’Arezzo nella scorsa stagione, ora è pronto a ritornare ad allacciare i guantoni in Serie C e a mettersi a disposizione di mister Fontana. L’Imolese lo aspetta.
Fonte foto: Pagina Facebook Imolese Calcio
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…
Arezzo Perugia in campo, Sky, Now (o Rai): dove vedere la partita in diretta tv…