Home » Messina, ufficiale l’arrivo in prestito di Gabriele Ingrosso

Messina, ufficiale l’arrivo in prestito di Gabriele Ingrosso

Tifosi Messina credit_ Mario D'Argenio copertina

I tifosi del Messina - credit_ Mario D'Argenio - www.lacasadic.com

Con una nota ufficiale il Messina annuncia l’arrivo in prestito dall’Audace Cerignola di Gabriele Ingrosso. 

Tempo di calciomercato in casa Messina. I siciliani hanno ufficializzato l’arrivo in prestito di Gabriele Ingrosso, difensore classe 2000 proveniente dall’Audace Cerignola.

Il giocatore, che ha collezionato solo 2 presenze nella prima parte di campionato con il club pugliese, è stato ceduto in prestito per cercare maggiore spazio e continuità.

Il Messina ha colto l’opportunità di rinforzare il reparto difensivo con Ingrosso, un giovane talento che potrà portare dinamismo e freschezza alla squadra.

La società messinese punta a valorizzare le sue qualità, dando al difensore l’opportunità di mettersi in evidenza e crescere in un contesto che potrebbe favorirne l’inserimento. Con questa operazione, il Messina si prepara ad affrontare la seconda parte della stagione con rinnovato slancio, cercando di migliorare la propria posizione in classifica e di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Il comunicato

Con una nota ufficiale il Messina ha ufficializzato l’arrivo di Gabriele Ingrosso: “L’Acr Messina comunica l’ingaggio del difensore Gabriele Ingrosso”.

“Il classe 00′ arriva in prestito dal Cerignola e si legherà al club biancoscudato fino al prossimo 30 giugno 2025 ed è già a disposizione per la partita di domani sera contro il Crotone

I tifosi del Messina – credit_ Mario D’Argenio – www.lacasadic.com

Messina, il calciomercato

Messina molto attivo nelle ultime ore di calciomercato. Il club giallorosso ha infatti ufficializzato l’arrivo di Marco Crimi, esperto centrocampista del Trapani, originario di Messina. Crimi, che può vantare anche 23 presenze in Serie A, rappresenta un rinforzo di qualità per la mediana, portando esperienza e capacità di gestire il gioco. Fatta anche per l’arrivo di Francesco Dell’Aquila, esterno di proprietà del Torino, che nella prima metà di stagione ha giocato con la maglia della Pro Vercelli. Dell’Aquila, dotato di buona tecnica e velocità, darà una mano al Messina sulle fasce, offrendo nuove soluzioni offensive.

Con questi innesti, la società messinese punta a rinforzare il proprio organico in vista della seconda parte di campionato, cercando di migliorare la propria posizione in classifica e di affrontare le sfide con maggiore competitività. Un mercato mirato per dare una scossa alla squadra e perseguire gli obiettivi stagionali.