Milan, intrigo sul futuro di Eletu tra rinnovo e estero
Il club rossonera valuta la posizione del classe 2005 nigeriano, arrivato in rossonero a fine 2022.
Victor Eletu sta tornando al top. Il centrocampista nigeriano del Milan è rientrato dopo un lungo infortunio ed è già protagonista nel campionato Primavera.
Grandi prestazioni, con vista… Milan Futuro: Daniele Bonera lo osserva come un vero e proprio (potenziale) rinforzo per la sua formazione in Serie C e lo ha anche convocato contro la Torres in Coppa Italia.
I prossimi mesi di Eletu saranno decisivi per la sua cresciuta, dentro e fuori dal campo. Sul tavolo, oltre alle sue prestazioni, c’è infatti anche la questione del contratto. L’attuale accordo, firmato a fine 2022, scadrà il prossimo 30 giugno. E le parti discuteranno presto di un possibile rinnovo, che però non è l’unica opzione.
Per il centrocampista classe 2005 le opportunità dall’estero, infatti, non mancano. Vari club, sia dall’Europa (Francia e Belgio in primis) sia dall’America (piace in MLS), monitorano gli sviluppi sul suo futuro. Il Milan apprezza Eletu e porterà avanti una trattativa: i rossoneri sanno che alla finestra sono in molti a osservare. E già ora Eletu sarebbe libero di accordarsi con altri club e risolvere così il suo futuro. Ma si attendono nuovi contatti per provare a risolvere presto la questione.