Milan Futuro, visite mediche in corso per Nicolò Turco
Il Milan Futuro accoglie in squadra Turco. L’attaccante sta svolgendo le visite mediche prima della firma sul contratto
A Milanello c’è un attaccante in più. Come vi abbiamo anticipato, il Milan ha concluso il colpo che porterà in rossonero Nicolò Turco. L’attaccante classe 2004 sta svolgendo le visite mediche e successivamente firmerà il suo contratto con il club lombardo. Per Turco si tratta di un ritorno in Italia dopo l’esperienza con le giovanili della Juventus.
La punta piemontese ha mosso i suoi primi passi nel calcio proprio in maglia bianconera. Turco è rimasto alla corte della Vecchia Signora fino al 2022, quando è arrivato il suo trasferimento in Austria, al Red Bull Salisburgo.
Il club austriaco ha destinato Turco alla seconda squadra, il Liefering, club che ha concluso lo scorso campionato al sesto posto in classifica. Una trafila, dunque, non nuova per Nicolò, che anche questa volta verrà aggregato a una squadra per crescere e conquistare una maglia nella prima formazione.
Il Milan ha fortemente creduto in lui. Il giocatore ha svolto le visite mediche e si prepara a firmare il contratto che lo legherà al club meneghino.
La fucina di talenti del Milan Futuro
Nicolò Turco è la punta dell’iceberg rossonero. Tanti talenti, una rosa forte, forse ancora acerba ma dal potenziale sconfinato. Camarda ha rubato la scena nelle prime uscite ufficiali della squadra meneghina.
L’attaccante è sicuramente il faro della squadra di Bonera, che si affiderà alla stella classe 2008 per raggiungere le prime caselle della classifica.
L’inizio di stagione del nuovo Milan
Il Milan Futuro ha deciso di sorprendere i propri tifosi, in positivo e in negativo. I rossoneri hanno iniziato la propria stagione nel migliore dei modi. Due partite di Coppa Italia di Serie C, due vittorie. La prima, giunta dopo un netto 0-3 conquistato sul campo del Lecco, la seconda in rimonta contro il Novara.
L’esordio in campionato non è stato esaltante. I giovani rossoneri hanno perso 1-0 contro l’Entella. La rete di Corbari ha affossato la squadra di Bonera, che cercherà il riscatto nella prossima sfida contro il Carpi.