Home » Modena, Luca Castiglia torna a disposizione di Tesser

Modena, Luca Castiglia torna a disposizione di Tesser

Sembrava essere ormai fuori dai piani del Modena ma ecco la sorpresa, Luca Castiglia centrocampista classe ’89 torna ad essere a disposizione del gruppo allenato da Tesser.

UNA PRIMA PARTE DI STAGIONE DA FUORI LISTA.

Pareva certo un futuro lontano da Modena per Luca Castiglia, centrocampista arrivato alla corte di Tesser lo scorso anno in prestito dalla Salernitana.

Una stagione, quella 20/21, segnata da 36 presenze tra campionato e playoff condite da quattro reti e tre assist che però non hanno convinto (almeno in un primo momento) la società ad investire sul giocatore la giusta fiducia anche in questa stagione.

Altrettanto caratterizzante è stato il mercato estivo del Modena, che in estate ha rimpolpato il reparto di centrocampo con due calciatori di spessore come Armellino e Tremolada.

CASTIGLIA TORNA IN GRUPPO.

Le carte ora però sembrano essere cambiate e Castiglia ,che nel mentre non ha mai accantonato il lavoro sul campo seppur fuori lista, è pronto a tornare a pieno regime nel gruppo. Ecco il comunicato del Modena:

Il centrocampista Luca Castiglia da oggi è nuovamente a disposizione del tecnico Attilio Tesser e verrà inserito nella lista dei calciatori professionisti depositata presso la Lega Pro

Su Castiglia si è così espresso anche il ds Davide Vaira che ha confermato la voglia del calciatore di tornare ad essere parte del progetto Modena: “In questi mesi Luca si è sempre allenato con professionalità dando il suo contributo all’interno del gruppo”.

NON SARÁ PIÚ 8.

Comunicato ufficialmente anche il nuovo numero di maglia di Luca Castiglia, che non sarà più l’8 che lo aveva accompagnato sin qui nella parentesi a Modena, ma il 24.