Ora è ufficiale, Shady Oukhadda è un nuovo calciatore del Modena. Come riportato da noi diversi giorni fa, mancava ormai solo l’ufficialità che puntualmente è arrivata in queste ore tramite un comunicato ufficiale apparso sul sito della società romagnola. Con l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista marocchino classe 1999, il ds Vaira consegna a Tesser un centrocampo di tutto rispetto pronto a regalare la promozione diretta al popolo modenese.
Ecco la nota apparsa sul sito del club. “In data odierna, il Modena F.C., comunica l’acquisto a titolo definitivo dall’AS Gubbio 1910 del difensore Shady Oukhadda (1999). Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025. Shady ha scelto la maglia numero 14.“
Nella prima parte di stagione con la maglia del Gubbio Oukhadda le ha giocate praticamente tutte unica eccezione l’ultima partita contro l’Entella in cui era assente per ovvi motivi di mercato. Con i suoi ormai ex compagni, il classe 1993 ha totalizzato 20 presenze tutte dal primo minuto non venendo mai sostituito. In gol contro nel match vinto 4-0 contro la Carrarese, Oukhadda ha servito anche un assist contro i suoi nuovi compagni nel match perso dal Gubbio per 3-2 in quella che diventerà la sua nuova casa fino al 2025.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…