Mancano poche ore alla chiusura della sessione invernale di calciomercato. Come vi avevamo anticipato, il Monopoli aveva messo nel mirino due giocatori del Lecco e la trattativa era in stato avanzato. Mancava solo l’ufficialità che ora è arrivata, Joaquin Jaime Domingo Dalmasso e Francesco Ardizzone sono i nuovi acquisti del Monopoli. A renderlo noto è la società attraverso un comunicato.
La nota del club: “La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Calcio Lecco 1912 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Ardizzone. Centrocampista centrale di piede destro, nato il 17 febbraio 1992 a Palermo, Ardizzone può contare 92 presenze e 3 reti in Serie B, 174 presenze e 16 reti in Serie C nelle precedenti esperienze con Reggiana, Pro Vercelli, Virtus Entella, Cesena, Turris e Lecco. Tra il 2011 e il 2012 ha collezionato 10 presenze con le maglie delle nazionali under 19 e under 20“.
La nota del club: “La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Calcio Lecco 1912 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Joaquin Jaime Domingo Dalmasso. Portiere classe 2000, nato il 27 aprile a Rio Cuarto, in Argentina, Dalmasso ha disputato le ultime due stagioni e mezzo con la maglia del Foggia collezionando 32 presenze e 11 clean sheet”.
Cambio di proprietà in arrivo per i partenopei, il futuro presidente annuncia il grande progetto:…
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…