Monopoli-Salines, il calciatore vorrebbe rimanere a Foggia: la situazione
Il difensore ha espresso la sua volontà di rimanere a Foggia fino al termine della stagione.
Un’offerta importante da una società ambiziosa come il Monopoli potrebbe non bastare per convincere Emmanuele Salines a lasciare Foggia. Il capitano rossonero, infatti, ha espresso (anche negli scorsi giorni) la sua volontà di rimanere in rossonero fino al termine della stagione e, nel caso, aspettare una chiamata da una categoria superiore nella sessione estiva di calciomercato.
Il Monopoli ci ha provato a convincerlo, con un progetto ambizioso e un’0fferta importante presentata al Foggia. Il calciatore, però, valorizzato dalla cura Zauri e sempre più leader di un Foggia in netta ripresa, vorrebbe rimanere a lottare con i suoi compagni per questa stagione.
Nelle prossime ore il Foggia e il Monopoli hanno in programma un nuovo incontro, anche se la volontà del calciatore sembra essere quella di non muoversi dal club rossonero, almeno durante questa finestra invernale. In questa stagione, il classe 2000 si è distinto come uno dei migliori difensori della categoria, con già 20 presenze e 2 gol all’attivo.
Potrebbe esserci la Serie B nel suo futuro, magari a giugno, con diversi club che hanno già messo sul taccuino il nome di Salines per la prossima stagione. Il Foggia si trova a ridosso della zona playoff, con 28 punti conquistati, e il capitano rossonero, che ha ereditato la fascia da Carillo, trasferitosi a Sorrento, sembra intenzionato a continuare a guidare la difesa di Zauri, allenatore che lo ha messo al centro del suo progetto tecnico.