Monopoli, si prova il ritorno di Christian Tommasini
Il Monopoli ci crede (alla B) e in questo mercato invernale non resterà a guardare.
Christian Tommasini e un possibile ritorno al Monopoli. E’ questa l’idea della squadra pugliese che vuole rinforzare ulteriormente la rosa in vista della seconda parte di stagione e dopo una prima vissuta nelle zone altissime del girone C di Serie C.
Monopoli disposto a mettere sul piatto un’offerta importante: situazione non semplice dato che il Gubbio non ha intenzione di privarsene ma con la dirigenza che proverà a strappare un sì e regalare a Colombo un attaccante di livello.
Per il classe 1998 fin qui 14 presenze totali e un bottino di 3 reti contro Sestri Levante, Pineto e Spal nel penultimo turno prima della sosta natalizia.
Come detto per lui si tratterebbe di un ritorno dopo la precedente esperienza fatta in maglia Monopoli: 19 presenze e 6 gol all’attivo.
Monopoli, ecco Sylla
Monopoli che intanto ha già dato il benvenuto a Sylla: “La SS Monopoli 1966 comunica di aver definito con l’Associazione Calcistica Perugia Calcio il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Youssouph Cheikh Sylla. Attaccante classe 1998, nato il 20 febbraio a Mbacké, in Senegal, 196 cm, Sylla ha collezionato in questa stagione (Campionato + Coppa) 11 presenze e 1 gol.
In carriera conta 114 presenze (tra Serie C, Playoff Serie C, Playout Serie C e Coppa Serie C) con 18 gol e 7 assist e ha indossato le maglie di Pordenone (B), Piacenza, Perugia, Alessandria e Vis Pesaro (C), Carpaneto e Gozzano (D). Sylla ha sottoscritto con il Monopoli un contratto fino al 30 giugno 2026 con opzione per un’altra stagione”.