Il Monterosi Tuscia continua a rinforzare l’organico nel calciomercato di gennaio. Il club laziale ha infatti comunicato l’arrivo in prestito di Andrea Milani, laterale offensivo nato il 18 gennaio 2002 a Roma. Cresciuto nel vivaio della Roma, è passato poi per l’Urbe Tevere ed è poi arrivato al settore giovanile della Fiorentina. In viola ha giocato i campionati nazionali. Ha iniziato la stagione con il Monopoli, giocando però una sola partita nel girone C di Serie C. Arriva con la formula del prestito, come spiega la nota ufficiale del club: “Il Monterosi comunica – si legge – di aver acquisito a titolo temporaneo dall’ACF Fiorentina il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Milani. Considerato uno dei giovani più promettenti del calcio italiano, Andrea è un esterno d’attacco cresciuto nell’As Roma per poi approdare nell’ACF Fiorentina per disputare i campionati Under”.
Milani resta così nel girone C di Serie C ma cambia regione e posizione in classifica, lasciando il Monopoli secondo. “Sicuramente per me è un percorso di crescita – le sue prime parole da giocatore del Monterosi – e desidero con i miei nuovi compagni arrivare a vincere il più possibile e di portare al più presto i punti necessari per raggiungere il nostro obiettivo di permanenza in categoria.
Quello di Milani è il secondo arrivo per il Monterosi in 24 ore dopo quello maturato, in prestito dal Parma, con Gabriele Artistico. Attaccante, classe 2002, Artistico è di proprietà del club emiliano ma è reduce da un’esperienza all’estero con il Lokomotiv Zagabria. Entrambi andranno a rinforzare l’organico allenato da Leonardo Menichini, al momento a quota 21 punti nel girone C di Serie C al suo primo anno nel calcio professionistico.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…