Il Monterosi Tuscia pensa a rinforzare il proprio centrocampo. Nel mirino del club sono finiti due giocatori: si tratta di Mirko Gori, classe ’93 attualmente in forze alla Triestina e Nicola Malaccari, classe ’92 del Brindisi.
Per il Monterosi, Mirko Gori, sarebbe un colpo niente male. Si parla di un centrocampista d’esperienza che ha sempre e solo giocato nei professionisti. Cresciuto tra Parma e Frosinone, ha vestito la maglia gialloblù per circa 10 stagioni: dalla Serie C alla A. Nelle 234 presenze con il Frosinone, oltre a 6 gol e a 6 assist, è riuscito a conquistare una promozione in Serie B e tre nel massimo campionato italiano. Le sue ultime tre stagioni le ha giocate con le maglie di Alessandria e Triestina, squadra in cui si trova attualmente.
Cresciuto con l’Atalanta e il Rimini, squadra con cui ha esordito nei professionisti a 17 anni, Nicola Malaccari ha vestito diverse maglie di squadre militanti in Serie C: Avellino, Maceratese, Savoia, Paganese, Lupa Roma e Gubbio. È proprio con quest’ultima che ha giocato più partite nella terza serie italiana, con la quale ha segnato 10 gol e 10 assist in 190 presenze. Poi la prima esperienza in Serie D con il Brindisi, squadra che detiene il suo cartellino, rivelatasi un successo, vista la vittoria del girone H.
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…
Tutti gli aggiornamenti Torna il campionato di Serie C 2024/2025. Archiviata la quindicesima giornata, è…
Union Clodiense Vicenza, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in…
Perugia Arezzo, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo…