Monterosi, valutazioni in corso su Romondini: la situazione
Dopo la chiusura del calciomercato, la Serie C è scesa in campo per la 24esima giornata del campionato di Serie C. Sabato 3 febbraio si sono sfidate Monterosi Tuscia e Taranto e la formazione di Capuano è riuscita a ottenere la vittoria nei minuti finali. La sconfitta subita dalla squadra di Romondini potrebbe costare cara all’allenatore. Infatti, sembrerebbe che la società stia effettuando delle valutazioni sull’allenatore richiamato alla guida della squadra dopo l’esonero di Taurino.
I numeri del Monterosi di Romondini
Una stagione sin qui deludente per il Monterosi. La squadra laziale, che gioca le sue partite interne al ‘Bonolis’ di Teramo, è ultima nel girone C con 15 punti conquistati. Romondini è stato richiamato in panchina, dopo essere stato esonerato in favore di Taurino. Adesso, per lui, potrebbe arrivare il secondo esonero nel corso di questa stagione, la sua prima nel calcio professionistico.
Il calciomercato del Monterosi
Una grande campagna acquisti del Monterosi. Spiccano gli acquisti di Eusepi dal Lecco e l’arrivo di Scarsella, nella prima parte di stagione al Vicenza. La classifica, però, non sorride ai laziali, che dovranno invertire la rotta per evitare la retrocessione in Serie D. E non è escluso il cambio in panchina. Seguiranno aggiornamenti.