Era nell’aria, adesso è ufficiale. Jean-Claude Ntenda lascia la Juventus Next Gen. Il francese andrà a giocare in prestito al Sion, squadra che gioca nella seconda divisione svizzera. Il calciatore ritroverà nel suo stesso campionato anche Tommaso Maressa, anche lui di proprietà di bianconera e che si è unito in a titolo temporaneo fino al termine della stagione al Bellinzona. La nota della società.
“Jean-Claude Ntenda seguirà Tommaso Maressa chiudendo la stagione 2023/2024 in terra elvetica.
È ufficiale, infatti, il suo passaggio in prestito al Sion, attualmente al primo posto nella seconda divisione svizzera proprio dove c’è anche il Bellinzona – al momento quinto in classifica – dove giocherà Tommaso Maressa. Cinque le apparizioni quest’anno di Jean-Claude in Next Gen, arricchite da un bellissimo gol contro la Pro Vercelli in Coppa Italia Serie C. Ntenda saluta momentaneamente i nostri colori dopo quasi 50 presenze tra Primavera e Next Gen. Buona fortuna per questa nuova esperienza!“
Jean-Claude Ntenda lascia la Juventus in prestito dopo essere arrivato nel gennaio del 2020. Il classe 2002 in maglia bianconera ha collezionato 34 presenze con la maglia della Primavera e 11 con la Next Gen tra campionato e Coppa Italia Serie C.
Siglato il preliminare di vendita con AAD Invest Group: il comunicato ufficiale del club giallorosso…
Le parole dell'allenatore Alla vigilia della grande sfida tra Avellino e Catania, in conferenza stampa…
I dettagli Il Legnago Salus ha un nuovo portiere. È infatti ufficiale l'arrivo di Filippo…
Tutto pronto per la sedicesima del girone C tra Picerno e Altamura, match è in…
Tutti gli aggiornamenti Torna il campionato di Serie C 2024/2025. Archiviata la quindicesima giornata, è…
Tutto quello che c'è da sapere In casa Messina potrebbe essere arrivata la svolta definitiva:…