Credit: Olbia Calcio
Non finisce la crisi dell’Olbia, ultima nel girone B insieme alla Fermana con soli 25 punti. L’ultima sconfitta sul campo del Rimini, quella per 5-0 nel recupero della 33^ giornata, è stata fatale per Marco Gaburro, che è stato esonerato. Prende momentaneamente il suo posto Oberdan Biagioni, allenatore della Primavera sarda.
Di seguito il comunicato del club riguardante l’esonero del suo allenatore: “La società Olbia Calcio comunica “di aver sollevato il Sig. Marco Gaburro dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra”. La società ringrazia il tecnico e il suo staff per l’impegno profuso e la serietà dimostrata alla guida dei Guardiani del Faro e augura a lui e ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro. La guida della prima squadra viene affidata momentaneamente al tecnico della Primavera Oberdan Biagioni“.
Chiamato a fine gennaio per sostituire Leandro Greco dopo l’esonero successivo alla sconfitta nel derby con la Torres, Marco Gaburro non è riuscito a dare una svolta alla stagione dell’Olbia, che, anzi, è scivolato fino all’ultimo posto. Con sole due vittorie in dodici partite, che sono state anche gli unici due successi dei sardi nel 2024, l’ex Rimini, dopo poco più di due mesi, è andato incontro a un inevitabile esonero dopo la sconfitta per 5-0 sul campo del Rimini, l’ottava della sua parentesi con l’Olbia.
Di Carlo, al termine dell’allenamento di rifinitura, ha parlato in conferenza stampa dell'impegno col Gubbio…
Dopo la vittoria dell'andata, è ancora gioia Pineto nel derby d'Abruzzo. Al Pavone-Mariani decide Chakir,…
Il nuovo allenatore del Novara, Giuseppe Mascara, si presenta in conferenza stampa alla vigilia del…
L'argentino ha finalmente detto quello che pensava. Un tifo anche per i napoletani oltre che…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Il Pineto trionfa nel derby abruzzese contro il Pescara con un gol di Chakir. Ivan…