La storia tra l’Olbia e Ragatzu continua. L’attaccante ex Cagliari ha firmato il rinnovo contrattuale fino al 2025. Ad annunciarlo lo stesso club sardo con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. “La società è lieta di comunicare la raggiunta intesa con il giocatore Daniele Ragatzu per il rinnovo del contratto”, si legge sui canali social della società che ha anche pubblicato la foto della firma sul contratto (in alto).
Quest’anno per il 31enne ben 14 gol in 29 presenze, insieme a 3 assist più 2 presenze anche in Coppa Italia di categoria.
La società è lieta di comunicare la raggiunta intesa con il giocatore Daniele Ragatzu per il rinnovo del contratto. Il nuovo accordo avrà validità fino al 30 giugno 2025.
Con 204 presenze, 76 reti e 46 assist Ragatzu ha segnato profondamente la storia recente del club imponendosi come miglior marcatore dell’Olbia nei campionati professionistici.
La strada del numero dieci e dell’Olbia sarà quindi ancora la stessa: insieme, in maglia bianca, per continuare a entusiasmare e a scrivere un futuro ricco di reciproche soddisfazioni.
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…