Home » Padova, si punta a chiudere per Broh dal Palermo

Padova, si punta a chiudere per Broh dal Palermo

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Padova

Massimiliano Mirabelli / credit lacasadic.com

La società veneta conta di chiudere la trattativa per il classe ’97 nella giornata di domani 30 agosto.

Nelle ultime ore di calciomercato il Padova cercherà un centrocampista e la priorità della società è l’esperto Jeremie Broh del Palermo, in uscita dal club rosanero. Nell’ultima stagione il classe 1997 ha vestito la maglia del Sudtirol collezionando 17 presenze. Nelle prime 4 uscite ufficiali della stagione con il Palermo, Broh non è mai sceso in campo, un indizio certamente non da poco.

In caso di fumata bianca si tratterebbe di un ritorno per Broh, che ha già militato al Padova nella stagione 2018-2019, l’ultima dei veneti in Serie B. Il centrocampista mise insieme 17 presenze ma i biancorossi non riuscirono a evitare le retrocessione.

Nelle stagioni successive Broh ha giocato con il Cosenza per poi alternarsi tra Palermo e Sudtirol. Ora, l’ex Sassuolo vuole vestire nuovamente la maglia biancoscudata, tornando ad essere protagonista. Il club veneto ha bisogno di un centrocampista per completare la rosa a disposizione di Andreoletti e nell’ultimo giorno di mercato proverà a chiudere l’operazione. Venerdì 30 agosto potrebbe essere la giornata decisiva, in cui il Padova conta di chiudere la trattativa.

Il Padova vuole riconquistare la Serie B nel corso di quest’annata 23/24. L’inizio di stagione è stato incoraggiante con le due vittorie in Coppa Italia Serie C con la FeralpiSalò e in campionato con il Trento. Il team di Andreoletti si candida per un ruolo da protagonista nel girone A di Lega Pro.