Padova, Caneo in città per la firma
Bruno Caneo è il nuovo allenatore del Padova: è in città per la firma del contratto. Caneo si legherà ai biancoscudati con un vincolo annuale e sarà presentato nella giornata di domani.
Padova, Caneo eredita il vecchio staff
Caneo arriva a Padova da solo, senza collaboratori strettamente personali. Il secondo sarà Raffaele Longo, ex centrocampista tra le altre di Napoli e Modena, già nello staff di Andrea Mandorlini, Massimo Pavanel e e Massimo Oddo. Il preparatore atletico resta Matteo Zambello così come quello dei portieri Adriano Zancopè. Si prosegue nel solco della continuità anche grazie alla disponibilità dell’allenatore di lavorare con uno staff non scelto in prima persona ma di tutto rispetto, che ha contribuito a fare la propria parte in due stagioni in cui la B è stata sfiorata per altrettante volte di fila.
Padova, ecco Caneo mentre impazza il mercato
Intanto, sul fronte mercato, è stata definita la cessione di Cosimo Chiricò al Crotone, è in programma un incontro con il Pescara per discutere di uno scambio. In Abruzzo potrebbe approdare Simone Della Latta. A fare il percorso inverso potrebbe essere Michel De Marchi di rientro dal prestito al Südtirol. Non c’è ancora l’intesa. Capitolo Domenico Danti. Come anticipato c’è l’interesse del Padova nei confronti dell’attaccante della Virtus Verona, ma l’operazione dovrebbe essere perfezionata solo se a Karamoko Cissè accetterà di vestire la maglia rossoblù. Contatti costanti, telefoni bollenti su più assi. Il Padova targato Caneo scalda i motori con un restyling della rosa che è appena iniziata. Quello che non cambia e non cambierà è l’ambizione della società di tornare in B.