SS Turris Calcio Srl
Il Padova potrebbe presto avere un nuovo allenatore: contatti in corso con Bruno Caneo. Dopo l’addio di Massimo Oddo, l’ex Turris è in cima alla lista dei candidati per la panchina dei veneti. Il club sta riflettendo prima di prendere una decisione definitiva, ma al momento l’ex vice di Gasperini è il favorito per diventare il nuovo allenatore.
Dopo l’addio alla Turris, Caneo è uno degli allenatori più richiesti sul mercato. Nelle scorse settimane Juve Stabia, Carrarese e Pescara hanno chiesto informazioni. Nessuna di queste trattative è andata a buon fine. Ed è per questo che ora a provarci è il Padova.
Caneo è reduce da una grande stagione alla guida dellla Turris, una delle squadre rivelazione del girone C arrivata all’ottavo posto in classifica ed eliminata al primo turno dei playoff dal Foggia di Zeman. Allievo di Gasperini, le sue squadre giocano un calcio propositivo e offensivo. Nel campionato 2021/2022 sono tanti i giocatori che ha valorizzato: dal tridente composto da Leonetti, Santaniello e Giannone a Ghislandi e Tascone (giusto per citarne alcuni). Il futuro è ancora tutto da decidere. Il ds Mirabelli vuole lui per riprovare a portare il Padova in Serie B, dopo la sconfitta in finale playoff contro il Palermo.
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…
Tutte le info sul match. La Serie C torna in campo per il 35esimo appuntamento…