Credit: Martina Cutrona
Un girone d’andata positivo per il Padova. La squadra di Torrente ha conquistato 43 punti in 19 giornate, e si trova al secondo in classifica dietro il Mantova. I biancorossi puntano alla promozione, con in possesso una delle rose più competitive del girone A. Il calciomercato per i veneti sarà l’occasione di intervenire leggermente per rinforzare determinati reparti.
In attacco arriverà Mattia Tordini. Un vero e proprio colpo per il direttore sportivo Mirabelli, che è riuscito a portare in casa Padova il classe 2002 dal Lecco. Nella passata stagione il centravanti ha conquistato la promozione in Serie B con i blucelesti e cercherà di ripetersi con la squadra di Torrente. Da risolvere, inoltre, la situazione De Marchi. L’attaccante ha totalizzato soltanto 5 partite in stagione. In caso di una sua cessione, la società potrebbe intervenire ancora per completare il reparto offensivo, già composto da Palombi, Liguori, Bortolussi e Rossini, oltre ai Primavera Beccaro, Montrone e Toldo.
Non ci dovrebbero essere movimenti, invece, in difesa e sulle fasce. Discorso diverso per il centrocampo. Vincenzo Torrente, in questa prima fase di campionato, non ha utilizzato di frequente Jacopo Dezi (322′), Carmine Cretella (247′) e Nicolò Bianchi (283′). La dirigenza biancorossa interverrebbe nel reparto solo in caso di uscita di questi ultimi, che potrebbero salutare per andare a trovare più spazio.
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…
Arezzo Perugia in campo, Sky, Now (o Rai): dove vedere la partita in diretta tv…