Da giorni parlavamo dell’arrivo di Oddo sulla panchina del Padova dopo l’esonero di Pavanel. Un interesse confermato in seguito anche dal ds del club Mirabelli. Oggi l’ex giocatore del Milan è arrivato in città ed ha firmato il contratto con il club. Un accordo che durerà per i prossimi quattro mesi come su specifica richiesta dell’allenatore. Nel pomeriggio Oddo dirigerà il suo primo allenamento a Padova insieme al suo vice Marcello Donatelli.
Questa la nota ufficiale con la quale il Padova ha ufficializzato l’arrivo di Massimo Oddo sulla panchina biancoscudata. “Il Calcio Padova comunica che è stato raggiunto l’accordo con Massimo Oddo, che da oggi è il nuovo allenatore biancoscudato. Mister Oddo verrà presentato domani mattina allo Stadio Euganeo e dirigerà oggi il primo allenamento”.
Prima esperienza da allenatore in Serie C per Massimo Oddo. Il campione del mondo del 2006 approda nella terza serie dopo varie esperienza tra Serie A e B. Una C che invece aveva potuto assaporare bene agli inizi da giocatore con le maglie di Fiorenzuola, Monza, Prato e Lecco. L’esordio assoluto in panchina era avvenuto con il “suo” Pescara che riportò in Serie A nella stagione 2015/2016. Nella stagione seguente viene però esonerato a febbraio per poi passare all’Udinese nel novembre del 2017. Un anno più tardi scende in Serie B dove allena Crotone, Perugia ed ancora una volta il Pescara.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…