Dopo l’arrivo del nuovo presidente Peghin, per il Padova è arrivato il momento di iniziare a programmare la prossima stagione. Confermare i propri pilastri per continuare a costruire: è questo il mantra dei biancoscudati in un’estate che tra progettazione e calciomercato si prospetta bollente. Intanto, quindi, bisognerà ripartire dalle certezze. Una di queste è rappresentata dalle idee e dalla figura di Vincenzo Torrente. Per l’allenatore campano è già pronto il rinnovo del contratto, per cui manca solo l’incontro con la firma.
La conferma di Torrente con il Padova è ormai certa. L’allenatore ex Gubbio, arrivato in città lo scorso 13 dicembre, ha un contratto che lo lega ai biancoscudati fino al prossimo 30 giugno. Il club vuole assolutamente proseguire il proprio percorso con Torrente, continuando il progetto avviato durante questa stagione.
Ecco quindi che l’incontro per definire il rinnovo del contratto ci sarà nel pomeriggio di venerdì 26 maggio. Le due parti si vedranno per firmare il prolungamento annuale, con opzione di ulteriore rinnovo in caso di promozione in Serie B.
Ecco il tabellone degli ottavi. La Coppa Italia di Serie C entra nel vivo con…
Catania Trapani Coppa Italia Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita degli ottavi di…
L'allenatore sarebbe pronto a tornare a guidare la panchina della Triestina: la società deciderà nelle…
Il giocatore dell'Avellino ha pareggiato il derby al primo pallone toccato, dando anche il via…
Arriva un ulteriore rinforzo per il Caldiero Terme: c'è l'ufficialità dell'ex Reggiana e Cremonese, il…
Nuova figura dirigenziale per il club rossoblù Il Taranto si affida a Marcel Vulpis per…