Padova, ufficiale il ritorno di Broh
È arrivata l’ufficialità del ritorno nel club biancoscudato del centrocampista classe 1997 ceduto a titolo definitivo dal Palermo.
“Welcome back”, così ha scritto il Padova a Jérémie Broh che dopo cinque anni torna a vestire la stessa maglia. Nella squadra veneta aveva militato, totalizzando 17 presenze, nella stagione 2018-2019, l’ultima in Serie B per il club.
La sua carriera, in realtà, era iniziata nel 2014 in Serie A, prima al Parma, poi al Sassuolo, e da quest’ottima parentesi iniziale si sono alternate esperienze in Serie B e Lega Pro.
Broh costituirà per la squadra di Andreoletti un ottimo innesto per il reparto di centrocampo. Dopo il debutto vincente nella prima di campionato contro il Trento in casa (3-0), il Padova si candida come una delle favorite del Girone A. E per mantenere alte le aspettative, c’era bisogno di una pedina mancante.
Il comunicato ufficiale della società rosanera: Il Palermo FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo Jeremie Broh al Padova Calcio. A Jeremie i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.