Colpo importante per la Paganese. La squadra campana attraverso il proprio sito ufficiale ha comunicato l’ingaggio del difensore Dramane Konatè. Il classe ’94 è un giocatore di assoluta esperienza, con oltre 100 presenze tra i professionisti (30 in Serie B) ed era rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza con la maglia della Casertana.
Il giocatore della Costa d’Avorio ha giocato la stagione 2020/2021 con la Casertana in Serie C collezionando 17 presenze sulle 38 a disposizione, mettendo a referto anche un gol. Di queste, 11 da titolare e per 90′ mentre le restanti sette per spezzoni di partita. L’incognita maggiore è sulla condizione fisica del difensore perchè Konatè non gioca dal 21 febbraio scorso contro l’Avellino quando venne sostituito al 44′ del primo tempo per un grave infortunio. La risonanza dei giorni successivi confermò la rottura del legamento crociato e la sua stagione terminò lì.
La Paganese gli ha dato fiducia e ora il classe 1994 vuole ricambiare aiutando gli azzurrostellati ad uscire dalla lotta playout in cui sono invischiati gli uomini di Grassadonia.
La Paganese Calcio 1926 srl comunica l’ingaggio del calciatore Dramane Konatè. L’esperto difensore della Costa D’Avorio classe 1994, con oltre 100 presenze tra i professionisti, nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Casertana collezionando 17 presenze realizzando 1 rete, ha firmato un contratto che lo legherá al Club Azzurrostellato fino al Giugno 2023.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…