Come anticipato dai noi nei giorni scorsi, Alberto Almici dice addio ufficialmente al Palermo per ritornare a calcare i campi della Serie B. La società rosanero ha reso noto di aver raggiunto con la Spal l’accordo per la cessione a titolo definitivo del terzino destro classe 1993.
Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale del club rosanero. “Il Palermo comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni del calciatore Alberto Almici alla Spal. Ad Alberto il ringraziamento per il lavoro svolto in rosanero e il miglior in bocca al lupo per la sua carriera da parte del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia del Palermo F.C.“
Cresciuto sui campi di Zingonia con la maglia delle giovanili dell’Atalanta, Almici sin da giovanissimo vive costantemente con la valigia in mano. Lasciati i cancelli del prolifico settore giovanile atalantino per la prima volta nel 2012 all’età di 19 anni, il terzino destro ventinovenne veste la bellezza di 11 maglie diverse in ormai 10 anni di carriera tra Serie B e Serie C. Quest’anno con la maglia del Palermo è stato uno dei punti cardine della difesa rosanero di questa prima parte di stagione, collezionando 15 presenze (di cui 12 dal primo minuto) e togliendosi lo sfizio di segnare anche due gol. Ora una nuova avventura in Serie B dove l’esperto esterno difensivo conta la bellezza di 210 presenze. Riuscirà adattare la Spal ad tirarsi fuori dalla zona pericola della classifica?
Ascoli Pontedera Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis -…
Le parole dell'allenatore al termine della sfida con il Vicenza L'allenatore del Caldiero Terme, Cristian…
L'allenatore del Legnago è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con la Lucchese. …
La società rossazzurra ha emesso la lista dei convocati per la gara dello scida. Non…
L'allenatore del Milan Paulo Fonseca è incredulo. La società ha deciso di rinnovare il contratto…
Il vice allenatore rossonero è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara con il…