Calciomercato

Pescara, interesse concreto per Brosco e Manzari

Il Pescara continua a lavorare sul mercato in entrata dopo l’arrivo di Erdis Kraja. Il direttore sportivo Delli Carri ha messo nel mirino anche Brosco del Vicenza e Manzari. Per lui l’ultima stagione in prestito al Frosinone in Serie B. Un difensore centrale e un esterno d’attacco, per regalare a Colombo una squadra competitiva. Lo scorso anno, l’eliminazione agli spareggi promozione per mano della FeralpiSalò, agli ottavi di finale. Ora la voglia di riscattarsi e di mandare un chiaro segnale attraverso il calciomercato.

Brosco e la tentazione Serie C

Una vita in Serie B, adesso per lui si è aperta la finestra della Lega Pro. 348 presenze in serie cadetta, condite da 19 reti e 2 assist. Un difensore centrale alto 1,90 metri e con il vizio del gol. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Vicenza in Serie B. 29 le presenze tra campionato, coppa e playout. Insieme ad 1 rete. Un’annata conclusasi nel peggiore dei modi con la retrocessione in Serie C per mano del Cosenza. Il 31enne è cresciuto nelle giovanili della Roma prima di iniziare un lungo girovago che lo ha portato ad indossare le maglie di Triestina, Pescara, Ternana, Latina, Carpi, Ascoli e infine Vicenza. Con i biancoazzurri, sarebbe per lui un ritorno, anche se nella stagione 2011-2012 gli abbruzzesi disputavano la Serie B.

Manzari, il gioiello del Sassuolo

Sempre in prestito. Perchè il Sassuolo, squadra proprietaria del cartellino, crede più che mai nella sua ala sinistra 21enne. Dalle giovanili del Bari, fino al Sassuolo e il sogno Serie A. Manzari colleziona 3 presenze nella stagione 2019-2020, facendo il suo ingresso in campo contro Cagliari, Napoli e Genoa. Gioca, in totale, 14′ nel massimo campionato. L’ultimo anno è stato in prestito al Frosinone, in Serie B. Ha giocato solo 12 volte, mentre l’anno prima ha messo in bacheca ben 29 presenze condite da 3 gol e 1 assist con la Carrarese, in Serie C. Giovane e di belle speranze. Duttile, veloce, funambolo. Il Pescara fa sul serio per assicurarsi le sue prestazioni.

 

Redazione

Recent Posts

Trento, torna a giocare allo stadio Briamasco

Casa dolce casa: il Trento torna finalmente a disputare le partite casalinghe allo stadio Briamasco.…

46 minuti ago

Senza rimpianti ma senza pressioni, Summa: “Mi alzo al mattino per realizzare il mio sogno”

Un filo conduttore che lega ogni passo e ogni scelta, realizzare un sogno. Ventuno anni…

1 ora ago

Giudice Sportivo, i provvedimenti disciplinari del recupero tra Torres e Milan Futuro

Il comunicato della Lega Pro sulle decisioni prese dal Giudice Sportivo in merito al recupero…

1 ora ago

Atalanta, Del Lungo e Vlahovic convocati da Gasperini per la Champions

Per la prima partita di Champions League, Gasperini ha deciso di convocare due giocatori U23…

1 ora ago

Triestina, ufficiale l’arrivo di Sofian Kiyine

Sofian Kiyine è nuovo calciatore della Triestina. Come anticipato, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione,…

2 ore ago

Pro Patria Novara: rinviata al primo ottobre

Con una nota ufficiale la Lega Pro ha annunciato il rinvio della partita tra Pro…

3 ore ago