Si conclude qui dunque l’esperienza del brasiliano Patrick Brey con la maglia della Triestina. Il terzino sinistro classe 97 era arrivato ad ottobre per la sua prima volta in Italia dopo aver giocato sempre in Brasile e aveva raccolto appena tre presenze da titolare. L’ex Cruzeiro lascia Trieste per riavvicinarsi alla famiglia, come si legge nella nota ufficiale del club.
Questo il comunicato della squadra. “U.S. Triestina Calcio 1918 comunica che il calciatore Patrick de Carvalho Brey disputerà la seconda parte di questa stagione, quindi fino al 30 giugno 2022, in prestito in Brasile. Pur ritenendo Patrick elemento sul quale puntare, l’U.S. Triestina Calcio 1918 non ha potuto che prendere atto di questa esigenza, venendo incontro al giovane difensore e permettendogli così di riavvicinarsi a casa. A Patrick rivolgiamo un grande e sincero in bocca al lupo per questi mesi in campo e prim’ancora fuori dal campo, in attesa di riaccoglierlo a Trieste al termine della corrente stagione sportiva sperando che il giocatore risolva nel frattempo tutti i suoi problemi personali”.
Prima di andare via, Brey ha voluto salutare la Triestina con qualche parola. “Dopo un iniziale quanto fisiologico periodo di adattamento al calcio italiano, ho avuto le possibilità di mettermi in mostra, quindi la decisione di tornare in patria è maturata con molto dispiacere. Motivi strettamente personali hanno reso tuttavia necessaria la mia vicinanza alla famiglia proprio quando stavo giocando titolare da tre partite di fila, oltretutto con tre vittorie. Ringrazio la società’, lo staff e tutti i miei compagni di squadra”.
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…