Dopo la sconfitta 3-1 incassata nel fine settimana in casa del Legnago nell’ottava giornata del girone A di Serie C, con la doppietta di Buric e il gol di Lazarevic per i veneti (con rete gialloblù realizzata da Morello), la Pergolettese riflette su possibili novità in merito al futuro di Stefano Lucchini in panchina.
Stefano Lucchini, arrivato nella scorsa estate alla guida della Pergolettese dopo aver allenato Under 16 e Primavera della Cremonese ed essere diventato nell’estate del 2020 il vice di Luigi Delneri al Brescia, ha mancato l’occasione di riscattarsi dopo il 5-0 subito contro il Seregno e il pareggio 2-2 ottenuto al 90′ contro il Piacenza. Presto arriverà la decisione definitiva della dirigenza sul suo futuro.
Non è da escludere un possibile esonero quindi, per l’ex difensore dell’Atalanta e della Sampdoria: la Pergolettese, oggi penultima, ha conquistato solo 5 punti in 8 partite ed è, oltretutto, la peggior difesa del girone con 18 gol subiti. Unica nota positiva del campionato dei lombardi fino a questo momento è stata la vittoria contro la Pro Sesto, mentre nel resto delle partite sin qui giocate sono arrivati due pareggi e ben cinque sconfitte.
La settimana della dirigenza della Pergolettese ha avuto il via nel segno delle riflessioni sulla panchina: i tifosi non stanno gradendo l’avvio di stagione nel segno di Lucchini, mentre il club ragiona tra l’esonero immediato e un’ultima possibilità per la sfida sfida di domenica prossima contro l’Albinoleffe.
A cura di Luca Bendoni
Catania Trapani Coppa Italia Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita degli ottavi di…
L'allenatore sarebbe pronto a tornare a guidare la panchina della Triestina: la società deciderà nelle…
Il giocatore dell'Avellino ha pareggiato il derby al primo pallone toccato, dando anche il via…
Arriva un ulteriore rinforzo per il Caldiero Terme: c'è l'ufficialità dell'ex Reggiana e Cremonese, il…
Nuova figura dirigenziale per il club rossoblù Il Taranto si affida a Marcel Vulpis per…
Giugliano Avellino Coppa Italia Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita in tempo reale.…