Cisco vuole il Perugia: accordo sempre più vicino
L’ala sinistra classe 1998 è sempre più vicina a diventare un nuovo calciatore del club umbro.
Andrea Cisco e Perugia: il connubio presto può diventare realtà. Le parti sono sempre più vicine e l’attaccante del Sudtirol presto potrebbe approdare in Umbria per definire l’operazione. Decisiva in questo senso la volontà del calciatore che ha messo il Perugia come priorità per favorire il trasferimento.
Il classe 1998 nato a Padova, sta spingendo in queste ore per trasferirsi in Umbria, lasciando indietro gli altri club interessati a lui.
Nella scorsa stagione ha realizzato 1 assist in 19 presenze con la maglia del Sudtirol in Serie B. Meglio aveva fatto nella sua ultima esperienza in Serie C: nel 2022/23 1 gol e 8 assist in 36 presenze con il Francavilla. Cresciuto nel vivaio del Padova, è stato tesserato anche dal Sassuolo prima di cercare fortune in giro per l’Italia.
Albissola, Pisa, Pescara, Novara e Teramo le altre maglie indossate nella sua seppur giovane, già lunga carriera. Adesso il prossimo step probabilmente lo vedrà indossare il rosso del Perugia e giocare nel Girone B di Serie C.