Home » Perugia, da Adamonis a Dalmonte: la squadra umbra è scatenata sul mercato

Perugia, da Adamonis a Dalmonte: la squadra umbra è scatenata sul mercato

Perugia

Il Perugia, club retrocesso in Serie C, è scatenato sul mercato. La squadra umbra, infatti, nelle ultime ore, sta lavorando ed è vicina alla chiusura di diversi colpi importanti per la categoria. E’ importante l’asse con la Lazio. Le due squadre sono al lavoro per il trasferimento dalla Capitale di Adamonis, Bertini e Morichelli. Tutti e tre sono in dirittura d’arrivo e sono pronti a giocare in Serie C nella prossima stagione.

Perugia, si lavora al ritorno di Fossati, piace Dalmonte

Non solo Adamonis, Bertini e Morichelli. La squadra umbra sta lavorando anche al ritorno di Fossati a centrocampo. Nelle ultime due stagioni il centrocampista ha giocato in Croazia all’Hadjuk Spalato, collezionando 66 presenze. Per la mediana piace anche Torrasi, ex Primavera del Milan. La dirigenza, inoltre, sta cercando anche un profilo in attacco: piacciono Bortolussi del Padova e Gilozzi del Pisa. Entrambi rappresenterebbero due grandi acquisti per la categoria.

Dalmonte Vicenza
Credit Foto: Martina Cutrona

Il Perugia, inoltre, segue Nicola Dalmonte, esterno d’attacco del Vicenza. Nell’ultima stagione il calciatore biancorosso ha collezionato 40 presenze, 8 gol e 7 assist. Il calciomercato del Perugia, dunque, entra nel vivo. Dopo aver ufficializzato Bozzolan, Cancellieri, Vulikic e Mezzoni, la dirigenza biancorossa è intenzionata a regalare altri acquisti al nuovo allenatore Franco Baldini, arrivato a Perugia in questa sessione estiva di calciomercato.