Home » Pescara, interesse per Flavio Bianchi: passi avanti nelle scorse ore

Pescara, interesse per Flavio Bianchi: passi avanti nelle scorse ore

Flavio Bianchi (Credit: Andrea Rosito) / www.lacasadic.com

Flavio Bianchi (Credit: Andrea Rosito) / www.lacasadic.com

Il Pescara è su Flavio Bianchi del Brescia. La società abruzzese in questi giorni ha fatto passi in avanti per lui.

La squadra di Silvio Baldini è alla ricerca di un attaccante ed è in trattativa con il Brescia per Flavio Bianchi per l’attaccante scuola Genoa. Lo scorso anno in B 38 partite e 4 reti.

Pescara che dopo lo scorso anno dove si è classificata al sesto posto registrando 55 punti e una qualificazione playoff che ha portato la squadra a poi uscire contro la Juventus Next Gen, si appresta all’inizio di un nuovo campionato con un nuovo allenatore.

Silvio Baldini siede sulla panchina abruzzese il quale è pronto per far sognare il Pescara insieme al Direttore Pasquale Foggia, i due vogliono riportare in B il Pescara.

La B alla squadra di Sebastiani manca da ben quattro anni e il duo Foggia-Baldini vogliono interrompere questo ciclo negativo che persegue la squadra del Presidente Sebastiani. Il direttore sportivo infatti sta studiando i colpi da piazzare sul calciomercato per portarli alla corte dell’allenatore.

Tra mercato e pre campionato

La squadra di Silvio Baldini sta iniziando a prepararsi all’inizio del campionato che vedrà i biancoazzurri sfidare la prima di campionato l’’appena retrocessa Ternana il 23 Agosto fuori casa ma non sarà quello l’esordio perché sarà il match di Coppa Italia Serie C contro il Pineto la prima di Baldini.

Primo match che vedrà diversi volti nuovi per il Pescara il quale ha piazzato diversi colpi in entrata in questo calciomercato con l’arrivo di Andrea Ferraris, Accursio Bentivegna e Gianmarco Cangiano. Ad aggiungersi a questa lista potrebbe esserci anche Flavio Bianchi per il reparto avanzato.

Chi è Flavio Bianchi

Classe 2000 e seconda punta che ha vestito la maglia del Genoa fin da piccolo tanto da svolgere tutta la primavera e arrivare anche ad esordire in Serie A con i rossoblu e arrivare a totalizzare 7 presenze e 1 rete. Per lui l’anno dopo l’esperienza in Serie A ha lasciato la società ed è approdato al Brescia dove ha vestito la maglia bresciana a partire dalla stagione 2021-2022 dove ha totalizzato il primo anno 11 presenze e 2 reti.

Con la squadra lombarda il giovane ha iniziato a trovare spazio tanto da arrivare negli ultimi due anni a raggiungere più di 70 presenze e totalizzare 8 gol. Freschezza e padronanza di reparto in arrivo al servizio di Baldini per il suo Pescara.