Pescara, Castigliani ha già firmato ma seguirà un percorso di riabilitazione: la situazione
I biancazzurri hanno chiuso l’accordo con l’ex Primavera della Lazio.
Il Pescara piazza un altro acquisto in entrata. Si tratta di Simone Castigliani, attaccante esterno classe 2003. Nei prossimi giorni verrà depositato il suo contratto. Arriva da svincolato dopo le esperienze poco fortunate alla Carrarese e alla Vis Pesaro.
Silvio Baldini e lo staff medico del Pescara seguiranno il calciatore in un percorso di riabilitazione, vista la lesione del legamento crociato e rottura del menisco mediale subita a marzo quando vestiva la maglia della Vis Pesaro.
Cresciuto nella Lazio, con i biancocelesti ha svolto tutto il percorso delle giovanili sino ad arrivare in Primavera. Con l’U-19 biancoceleste si è messo in mostra, anche sotto età, prima di passare alla Carrarese nel 2022-23. Solo 5 presenze in C per lui a causa di un brutto infortunio che, anche in quel caso, ha messo fine alla sua stagione.
Dopo l’esperienza alla Vis Pesaro, quindi, Castigliani vuole mettersi l’infortunio alle spalle e ripartire da una piazza prestigiosa come Pescara per dire la sua anche in Serie C. Il classe 2003, cresciuto nella Lazio, vuole dire la sua anche nel “calcio dei grandi”.