Il Pescara è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione e tra i nomi in lista c’è anche quello di Marco Sau. L’attaccante ex Cagliari è attualmente svincolato e sarebbe un grande colpo per la Serie C. La scorsa stagione in B con il Benevento ha giocato 12 partite ed ha messo a segno un gol ed un assist.
Sarà matrimonio tra il Pescara e Marco Sau? Intanto il club abruzzese tenta il colpo di portare l’ex attaccante del Cagliari in Abruzzo, assicurandosi un giocatore top per la categoria. Infatti, si tratterebbe di un ritorno dopo più di 10 anni in Lega Pro, dopo le 20 reti in 33 presenze col Foggia di Zdenek Zeman nel 2010-2011, insieme ad un certo Lorenzo Insigne. Poi si ripete anche la stagione dopo con la maglia della Juve Stabia, segnando 21 reti in 33 presenze stavolta però in Serie B.
Dal 2012 al 2019 veste i colori della squadra della sua regione, ovvero il Cagliari divenendo un simbolo e quasi una bandiera per il club. I tanti gol in carriera in tutte le categorie lo hanno condotto anche a giocare in Nazionale. Infatti, il 31 maggio 2013 gioca la sua prima e unica partita con gli azzurri di Cesare Prandelli, in un match amichevole contro il San Marino a Bologna. Scende in campo ben 49 minuti con la squadra vicecampione d’Europa.
Dalla Serie C alla Nazionale: i tifosi sono rimasti a bocca aperta quando lo hanno…
Cosa c'è dietro l'addio di Rolfini al Vicenza? La ricostruzione passo dopo passo. Come il…
Una visita che ha sorpreso tutti e ha riportato alla mente emozioni indelebili. Se c'è…
I tagliandi sono terminati in poco meno di due ore: nel testacoda contro l'Union Clodiense…
Il capitano dell'U20, già convocato in due circostanze con la Next Gen, prolunga il proprio…
A poche giornate dalla fine della stagione, si separano le strade tra l'attaccante e il…