Calciomercato

Pescara, chieste informazioni per Struna

Il Pescara potrebbe presto tornare sul mercato. Il motivo è l’infortunio grave occorso a Pellacani, che durante il riscaldamento si è rotto il crociato. Il diesse dei Biancazzurri avrebbe chiesto informazioni per lo svincolato Aljaz Struna. Con un passato in A con le maglie di Palermo e Carpi, nelle ultime stagioni ha giocato in MLS con Houston Dynamo e Montreal. Al momento quella che porterebbe a Struna è soltanto un’idea, ma potrebbe trasformarsi in un qualcosa di più concreto nei prossimi giorni.

Come già detto, per il centrale si tratterebbe di un ritorno in Italia. Lo sloveno era arrivato nel 2012 al Varese, alternandosi tra l Primavera e la prima squadra in Serie B con l’esordio contro l’Empoli di Sarri, Maccarone e Saponara. L’anno seguente passa al Palermo dove gioca una sola partita, ma comunque vince il campionato di Serie B. Viene poi ceduto al Carpi, sempre in Serie B, ma questa volta gioca un ruolo fondamentale nella storica promozione dei biancorossi in Serie A: 34 presenze, un assist e un gol contro il Perugia guidato da Falcinelli. La Serie A però la gioca con il Palermo nella stagione 2015/2016 segnando anche un gol contro l’Atalanta del Papu Gomez. Da lì ancora Carpi e poi altre due stagioni con il Palermo, sempre in Serie B.

Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.

Redazione

Recent Posts

Serie C 2024-2025, 4ª giornata: risultati e marcatori | LIVE

Torna lo spettacolo della Serie C NOW 2024-2025, segui con noi in diretta i risultati…

1 ora ago

Latina Foggia 0-0: inizio primo tempo | LIVE

Al Francioni di Latina andrà in scena la sfida tra la formazione di Pasquale Padalino…

2 ore ago

Lucchese-Rimini 0-1: Costantino sfiora il pareggio | LIVE

Lucchese e Rimini tornano in campo nella quarta giornata di Serie C. I toscani punteranno…

2 ore ago

Sarri e Conte nel passato ma ora c’è il Perugia: ecco Francesco Mezzoni

Il Perugia non va oltre l'1-1 contro il Gubbio: Mezzoni regala un punto ai biancorossi…

2 ore ago

Di Carmine gioca e segna: il Trento è sulle sue spalle

Samuel Di Carmine decide con un gol il match contro l'Arzignano: il Trento ha il…

4 ore ago

Latina-Foggia: le probabili formazioni

Manca sempre meno al big match di questa sera, lunedì 16 settembre, tra Latina e…

4 ore ago