Il Pescara ha deciso: esonerato Gaetano Auteri dopo la sconfitta di Lucca (2-1) e la terza partita senza vittoria (due pareggi e appunto un ko). Il club ha voluto dare una svolta per le ultime tre gare della stagione regolare e i playoff. La classifica attuale dice quinto posto, a -1 della Virtus Entella e a – 5 dal Cesena terzo: “La società ringrazia l’allenatore per la qualificata attività professionale sino ad oggi”, si legge nel comunicato.
Il nuovo allenatore sarà Luciano Zauri. Molto forte il legame fra lui e il Pescara: lì ha vissuto la sua ultima stagione da giocatore prima del ritiro nel 2014. Lì ha iniziato la sua seconda vita in panchina alla guida della formazione Berretti. Poi la vittoria del campionato Primavera 2, infine nel giugno del 2019 la promozione in prima squadra. Il 20 gennaio successivo , dopo la sconfitta interna per 1-2 contro la Salernitana, ecco le dimissioni con la squadra al decimo posto (27 punti in 20 partite). Adesso torna su quella panchina.
Nelle ultime ore c’erano stati dei contatti anche con Di Biagio. Un vero e proprio colloquio con l’ex ct dell’U21, dopo il quale però non erano emerse sensazioni positive. Di qui la decisione di andare su Zauri.
L'amministrazione comunale richiede un minor costo dei biglietti in vista dell'ultima gara di campionato, un…
A poche giornate dal termine del campionato il Messina ha deciso di esonerare l'allenatore Simone…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Se ne va uno dei più amati dai tifosi. La città è in lacrime. "Le…
Dopo le voci arriva l'annuncio: Ciro Loreto scenderà in campo con i Caesar FC nel…
Le due curve rossonere, affrante dalla situazione che accerchia il Foggia negli ultimi mesi, hanno…