Picerno, offerta importante per Volpicelli del Pineto
Il club rossoblù ha operato un’importante proposta al Pineto e potrebbe aver convinto il club abruzzese a cedere le prestazioni dell’attaccante.
Emilio Volpicelli presto potrebbe diventare un nuovo calciatore del Picerno. Il club rossoblù ha operato una super offerta al Pineto per acquisire le prestazioni dell’ala destra classe 1992.
Il club abruzzese non avrebbe voluto privarsi del proprio riferimento offensivo principale ma ha dovuto necessariamente prendere in considerazione la super proposta della squadra rossoblù.
Volpicelli nella scorsa stagione, come accennato, ha rappresentato l’autentico mattatore della formazione biancazzurra con 12 gol e 7 assist in 35 partite. Numeri importantissimi che hanno suscitato l’interesse di diverse piazze in questa sessione estiva di calciomercato.
Il Picerno, però, più di tutte si è fiondato sul calciatore ed ora è pronto a concludere l’operazione. Per il club allenato da Francesco Tomei si tratterebbe di un rinforzo offensivo di enorme spessore, che andrebbe a rimpiazzare il possibile addio di Jacopo Murano.
Picerno-Volpicelli: un connubio per continuare a sognare
Il Picerno non ha nessuna intenzione di mollare la presa. Dopo due stagioni vissute nelle zone altissime della classifica, la squadra rossoblù è pronta a stupire ancora e l’offerta per Volpicelli lo dimostra.
Il calciatore, dal canto suo, è pronto a confermare quanto di straordinario ha compiuto nelle ultime stagione nella terza serie del campionato italiano. Il nativo di Napoli, dopo anni di gavetta, ha fatto il grande salto nel calcio professionistico e ha dimostrato di poter essere un assoluto protagonista, esattamente come il Picerno. Un connubio perfetto per continuare a sognare.
Non solo Volpicelli: il Picerno è attivo su più fronti
Il calciomercato del Picerno, tuttavia, non si limita solo a Emilio Volpicelli. Il club rossoblù, come vi abbiamo raccontato, ha chiuso la trattativa per Domenico Franco ed è inoltre interessata anche ad un altro profilo offensivo di spessore.
Stiamo parlando di Emanuele Santaniello. Un altro profilo di esperienza che ha già avuto modo di indossare la maglia del Picerno tra il 2018 e il 2020. Anche in questo senso, però, bisognerà attendere ulteriori sviluppi. Una cosa è certa: nonostante l’addio di Longo, il Picerno è pronto ancora una volta a dire la sua nel girone C di Serie C.