Home » Picerno, ufficiale l’arrivo di Palazzino in prestito dall’Ascoli

Picerno, ufficiale l’arrivo di Palazzino in prestito dall’Ascoli

Filippo Palazzino con la maglia del Picerno - credit: AZ Picerno - www.lacasadic.com

Novità in casa Picerno: il club ha reso noto che ha acquisito temporaneamente Palazzino dall’Ascoli.

Dopo una prima parte di stagione che lo ha visto come uno dei protagonisti dello scacchiere del Legnago, arriva in prestito al Picerno Filippo Palazzino. L’ala classe 2003 è stato acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025.

“L’Az Picerno comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dall’Ascoli, le prestazioni dell’ala classe 2003 Filippo Palazzino, il quale ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2025. Palazzino è un attaccante versatile, in grado di adattarsi a diverse posizioni offensive, con un notevole potenziale fisico e tecnico: ”Siamo entusiasti di poter inserire Filippo nel nostro progetto”, ha dichiarato il direttore Vincenzo Greco.

Palazzino, in prestito al Legnago in questa prima parte di stagione, ha già disputato 17 gare tra Campionato e Coppa Italia ed è pronto ad abbracciare la nuova avventura in rossoblù. Benvenuto a Picerno, Filippo!”.

Oltre a lui, fatta anche per Malik Djibril, la mezzala classe 2003. Il giocatore della Lucchese costituirebbe un innesto fondamentale per la squadra di Francesco Tomei che punta ai piani alti della classifica.

IN AGGIORNAMENTO…