Picerno, Yuri Senesi è un nuovo giocatore rossoblù
Con le uscite di Coratella e Terranova in attacco, la dirigenza del Picerno ha dovuto rinfoltire il reparto offensivo ed ha deciso di puntare sul classe 97 Yuri Senesi. Il giocatore, ufficializzato da poco, è già a disposizione di Colucci e pronto all’esordio con la nuova maglia in programma per il 23 gennaio contro la Turris.
Il comunicato del Picerno sul nuovo acquisto Senesi
Questo il comunicato del club per annunciare il nuovo acquisto. “Il Direttore Generale Vincenzo Greco ha portato positivamente a termine la trattativa per l’ingaggio del calciatore Yuri Senesi, attaccante, classe 1997, che sarà a disposizione di mister Colucci. Romano, di Genzano, arriva a vestire la maglia della Leonessa con grande voglia di mettersi in mostra. Il giovane attaccante, una seconda punta, conta cinque stagioni in C con Olbia, Cavese e Vibonese, oltre all’esperienza in B con il Venezia. Benvenuto Yuri!”
16 presenze, di cui sei da titolare, e tre assist per la seconda punta proveniente dalla Vibonese. Un reparto d’attacco già di assoluto livello con i vari Reginaldo, Esposito e Gerardi che viene rinforzato con Senesi e la sua freschezza.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.