Picerno, ufficiale la rescissione consensuale con Ceccarelli
Il calciatore classe 1992 non sarà più un calciatore rossoblu: arriva la rescissione consensuale del contratto.
Le strade tra Tommaso Ceccarelli e il Picerno si separano ufficialmente. Le due parti nella giornata odierna, martedì 17 settembre, hanno deciso di rescindere consensualmente il contratto che legava l’ala destra al club rossoblu fino al 30 giugno 2025.
Dopo due stagioni in cui si è rivelato un jolly importante nello scacchiere di Emilio Longo – 42 presenze totali – il 32enne non è mai stato convocato nella nuova stagione. Ciò ha portato alla decisione di separarsi.
Il calciatore, dunque, è ufficialmente svincolato ma, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sembrerebbe già pronto a vivere una nuova esperienza in Serie D. In questo senso ovviamente vi forniremo ulteriori news nelle prossime ore.
L’annuncio della separazione tra l’ex calciatore del Catania e il Picerno è giunto direttamente dal club rossoblù tramite un comunicato ufficiale.
Picerno, il comunicato ufficiale
Di seguito la nota del club: “L’Az Picerno Srl comunica di aver raggiunto l’accordo con Tommaso Ceccarelli per la risoluzione del contratto che legava il calciatore ai rossoblu sino al 30/06/2025“.
“La Società ringrazia Tommaso per la professionalità dimostrata a Picerno: anni di giocate uniche e iconiche, le quali hanno impreziosito il suo percorso in rossoblu. Il DG Greco e tutta la Società augurano pertanto a Tommaso le migliori fortune per il raggiungimento dei più meritati e alti traguardi sportivi“.
Picerno, inizio di stagione da favola
La rescissione consensuale con Ceccarelli non è l’unico tema a tenere banco in casa Picerno. Il club rossoblu è ovviamente concentrato anche sul campo. L’inizio di stagione della squadra allenata da Tomei è stato esaltante.
Nelle prime quattro partite sono arrivati 8 punti, frutto di 2 vittorie e 2 pareggi. Volpicelli and company non hanno ancora perso una partita. Solamente Audace Cerignola e Catania possono vantare lo stesso dato nelle prime quattro giornate. Numeri importanti che testimoniano la bontà del progetto del Picerno, pronto a rivelarsi per il terzo anno di fila una delle principali sorprese del girone C di Serie C.