Home » Picerno, fatta per Volpicelli: firmerà un contratto biennale

Picerno, fatta per Volpicelli: firmerà un contratto biennale

volpicelli credit pineto copertina

Emilio Volpicelli durante la presentazione con il Pineto

Il club rossoblù ha trovato l’accordo biennale con l’attaccante del Pineto. Di conseguenza, i sardi possono affondare sul capocannoniere della passata stagione.

Il Picerno avrà un nuovo attaccante. Tutto fatto per Emilio Volpicelli. Il club rossoblù ha trovato l’accordo con il calciatore, che firmerà un biennale, e, soprattutto, con il Pineto. Si tratta di un’operazione di estrema importanza per il club.

I rossoblù, infatti, si assicurano uno dei grandi protagonisti della scorsa stagione. Volpicelli con la maglia del Pineto ha messo a referto ben 12 reti e 7 assist in 35 partite. Numeri incredibili che hanno convinto il Picerno a puntare su di lui.

La chiusura di questa trattativa sblocca anche l’operazione Murano alla Torres. Il club sardo ora poterebbe affondare il colpo sul capocannoniere della passata stagione. In questo senso, però, bisognerà attendere le prossime ore per capirne qualcosa in più.

Una cosa è certa: il Picerno non si è fatto trovare impreparato dinanzi ad una perdita così importante come quella di Murano e ha subito reagito puntando su un nome di spessore per la categoria.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO