Pineto, rinnovo per il ds Di Giuseppe. E si lavora anche per Tisci
Prolungamento contrattuale per il dirigente del Pineto, squadra che nel girone B continua a stupire.
Nella stagione in corso, poter dire di aver battuto la Ternana non è cosa da tutti. C’è chi però, come il Pineto, può vantarsene dopo l’1-0 inflitto alle “fere” in uno degli anticipi del venerdì della 23^ giornata.
A decidere il match è stato un gol a inizio ripresa di Chakir che ha costretto la squadra di Abate alla seconda sconfitta in stagione: terza vittoria di fila per il Pineto e zona playoff ampiamente confermata grazie ai 34 punti fin qui raccolti.
Poche ore dopo il successo, comunicato ufficiale del club che ha annunciato il rinnovo di contratto per il direttore sportivo Marcello Di Giuseppe: “Pineto calcio è lieto di comunicare il prolungamento di due anni del contratto del direttore sportivo Marcello Di Giuseppe“.
Di seguito le sue dichiarazioni.
Brocco: “Insieme con entusiasmo”
All’interno della nota, anche le parole del presidente Brocco che ha commentato così il rinnovo di Di Giuseppe fino al 30 giugno 2027: “Siamo grati a Marcello per l’ottimo lavoro svolto fino a oggi, e questo prolungamento di contratto oltre a esserne il riconoscimento, è anche la certezza che si continuerà a operare insieme con entusiasmo e programmazione”.
Un connubio che in questa stagione sta portando ai risultati sperati. Ma in casa Pineto si ragiona anche sul futuro dell’allenatore Ivan Tisci.
Pineto-Tisci, la situazione
Il successo contro la Ternana certifica la bontà del lavoro svolto da Ivan Tisci. L’allenatore del Pineto, all’interno del contratto, ha un prolungamento dello stesso in caso di piazzamento in zona playoff. Si valuta l’adeguamento di questo accordo, con Tisci che ha conquistato 27 punti in 15 partite alla guida del Pineto.
Il prossimo impegno casalingo contro la Torres in lotta per la promozione dirà tanto sulle ambizioni della squadra: si scende in campo sabato 25 gennaio alle ore 15.00.