Il Pordenone ha ingaggiato Matteo Bruscagin. Il terzino destro era svincolato dopo aver giocato per 3 stagioni consecutive con la maglia del Vicenza.
Nato a Milano il 3 agosto 1989, Matteo Bruscagin non ha bisogno di presentazioni: 225 partite, 2 gol e 10 assist in Serie B tra campionato, playoff e playout; 61 presenze nel girone B di Serie C, compresi playoff e playout e un passato nella vecchia Seconda Divisione di Lega Pro. Battuto in casa dal Padova, che lo ha scavalcato al primo posto in classifica del girone A così come la FeralpiSalò (vittoriosa per 1-0 sul campo della Virtus Verona), il Pordenone ha lanciato un altro segnale alle avversarie tornando sul mercato per rinforzarsi consegnando a Domenico Di Carlo (che lo riabbraccia) un rinforzo per il suo pacchetto arretrato.
Cresciuto nella Primavera del Milan, aggregato anche per un mese alla prima squadra nell’estate del 2010 (era, tra gli altri, il Milan di Ibra, Robinho e Cassano), è il Latina la squadra con cui Bruscagin ha giocato di più in carriera: 140 partite, 2 gol e 3 assist. A seguire gli 82 gettoni collezionati col Vicenza (1 gol e 3 assist, promosso in B nella stagione 2019/2020) e le 55 col Venezia (1 gol e 3 assist). Nel suo passato anche Gubbio, Grosseto, Pizzighettone e Monza (senza mai esordire) Bruscagin ha indossato anche le maglie delle Nazionali Under 19 (9 presenze) e Under 20 (6 presenze).
Tutto pronto per la sedicesima del girone A tra il Lecco e il Padova, match…
Tutto pronto per la sedicesima del girone B tra il Perugia e l’Arezzo, match in…
Poco prima della mezz'ora si sblocca la gara al Curcio con una rete sublime da…
Le parole dell'allenatore granata alla vigilia della sfida casalinga con il Latina, valevole per il…
Tutti gli aggiornamenti Torna il campionato di Serie C 2024/2025. Archiviata la quindicesima giornata, è…
In questo sedicesimo turno di campionato, l’allenatore del Latina, Roberto Boscaglia, tornerà a fare visita…