Pordenone, ceduto il portiere 2003 Passador al Torino
Uno dei migliori portieri di tutto il campionato di Serie D Pietro Passador, che lo scorso anno con 20 clean sheet ha difeso la porta della Clodiense. Il suo futuro però sarà in granata, quello del Torino. Infatti la squadra piemontese si è aggiudicata dal Pordenone il cartellino del giovane classe 2003. Non sono escluse le possibilità che il ragazzo possa restare a difendere i pali della porta della squadra Primavera o che possa essere girato in prestito in qualche altra formazione. Il Catania è da tempo sul portiere e il DS Laneri ieri ha confermato l’interesse della formazione rossazzurra, che ripartirà dal campionato di D.
Passador, il portiere prodigio che ha incantato tutti in Serie D
18 anni e tanta voglia di affermarsi in un club importante. Pietro Passador è pronto a vestire la gloriosa maglia del Torino. Cresciuto nelle giovanili del Pordenone, il ragazzo è stato ceduto proprio ai granata, che da tempo seguivano il profilo del giocatore.
Visualizza questo post su Instagram
Il classe 2003 conta già una esperienza importante in Serie D con la Clodiense, con cui ha ottenuto ben 20 clean sheet in 33 presenze e con sole 21 reti incassate. Numeri fenomenali sia per la giovane età sia perché era la prima esperienza in assoluto per lui.
Ora su Passador si aprono due scenari. Il primo è in granata, giocando con la formazione Primavera; il secondo potrebbe essere ancora in Serie D, però in un grande club. Il Catania da tempo lo segue ed è sul giocatore. Interesse confermato dallo stesso DS Antonello Laneri che ha confermato che il club è in trattativa per portare in Sicilia l’estremo difensore.