Potenza, ufficiale l’addio con Nocerino
Dopo l’ottima stagione con la Primavera, Antonio Nocerino non sarà più l’allenatore del Potenza. Nell’annata da poco conclusa ha raccolto risultati importanti, soprattutto l’accesso ai playoff di categoria per giocarsi la promozione del campionato Primavera 3.
L’allenatore ha lavorato molto sulla crescita del gruppo e anche quella dei singoli, come dimostra la convocazione di Garbett ai Mondiali U20 con la Nuova Zelanda. Una stagione positiva, ma ora le strade tra l’ex centrocampista del Milan e il club si separeranno. La stessa società l’ha comunicato con una nota ufficiale sul proprio sito.
Potenza, il comunicato su Nocerino
Di seguito la nota ufficiale del club sull’allenatore. “Il Potenza Calcio comunica la fine del rapporto di collaborazione e ringrazia Antonio Nocerino per l’impegno ed i risultati raggiunti insieme alla Primavera 3 nella stagione sportiva 2022/23. Professionista esemplare, ha coordinato in modo straordinario la metodologia del Settore Giovanile rossoblù, nell’ottica di valorizzazione dei talenti, ad iniziare dai profili del territorio. La disputa dei playoff di categoria e la convocazione di Garbett nella nazionale neozelandese per la fase finale del Mondiale Under 20, sono state le dimostrazioni più importanti di un lavoro meticoloso e di qualità, profuso con orgoglio e senso di appartenenza al club”.