A sorpresa, come un fulmine a ciel sereno, Antonio Porcino sceglie di risolvere il proprio contratto con il Potenza Calcio di Franco Lerda. L’annuncio di questa decisione da parte dell’esterno sinistro calabrese, classe 1995, è arrivato in giornata e a darlo è stato proprio il club rossoblù, tramite un comunicato. L’ex Gelbison lascia la Basilicata a soli tre mesi dal suo arrivo, avvenuto nel mercato estivo nel mese di luglio.
Questo il comunicato del club rossoblù che, a sorpresa, ha dato questa notizia: “Il Potenza Calcio rende noto di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Porcino. La società lo ringrazia del lavoro svolto ed augura le migliori fortune per il proseguimento della carriera“.
Ma cosa ha spinto Porcino a lasciare Potenza solamente dopo 10 giornate? Il ventottenne, che finora aveva collezionato 8 presenze e 331′ in campo, vive un periodo di problemi familiari e preferisce anteporre questi al calcio. La società rossoblù ha perfettamente compreso le sue ragioni e col giocatore la separazione è stata contraddistinta da grande rispetto e affetto. Una perdita importante e inaspettata per il Potenza, in quanto Porcino, grazie alla incredibile duttilità, era un assoluto jolly. Un tuttofare sicuramente molto utile, che avrebbe fatto ancora comodo in qualunque situazione.
Giornata di vigilia in casa Team Altamura con le parole di Di Donato in vista…
Nota ufficiale da parte del club siciliano. Non ci saranno i tifosi della Cavese nella…
Nelle prossime settimane l'impianto verrà gradualmente abbattuto. Giornata storica in casa Taranto: oggi, 25 novembre,…
La lotta a distanza con il Padova per la vetta della classifica sta animando il…
Uno degli ottavi di finale di Coppa Italia più interessanti è quello che andrà in…
Tutto pronto per l'ottavo di finale di Coppa Italia del Massimino tra Catania e Trapani.…