Home » Potenza, ufficiale Schiattarella dal Benevento

Potenza, ufficiale Schiattarella dal Benevento

Il Potenza ha chiuso per Schiattarella. Dialoghi iniziati nella giornata di ieri (31 agosto) con il Benevento per Schiattarella. Oggi per il trasferimento è ormai cosa fatta. Nell’ultima stagione il centrocampista ha giocato in Serie B con la maglia del Benevento. In C conta solo 14 presenze nella sua carriera.

I comunicati di Potenza e Benevento

Di seguito il comunicato del Potenza: Il Potenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per acquisire a titolo definitivo dalla società Benevento Calcio le prestazioni sportive di Pasquale Schiattarella. Il calciatore è nato a Mugnano di Napoli (NA) il 30 maggio 1987 e ricopre il ruolo di centrocampista. In carriera ha collezionato esperienze in Serie A (105 presenze) con le maglie di Benevento, Spal e Livorno, in Serie B (353) con Benevento, Parma, Spal, Latina, Bari, Spezia, Livorno e Ancona, con quest’ultimi autore proprio della promozione dalla Serie C (17 presenze) in cadetteria. Ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025. La società esprime soddisfazione e rivolge i migliori auguri di buon lavoro.

Anche il Benevento ha ufficializzato il trasferimento del suo ormai ex centrocampista: “Il Benevento Calcio comunica di aver ceduto, a titolo definitivo al Potenza, le prestazioni sportive del calciatore Pasquale Schiattarella.