La Recanatese, dopo aver esonerato Giovanni Pagliari, ha scelto il suo successore: Giacomo Filippi. Il club, tramite una nota apparsa sui canali ufficiali, ha comunicato quindi il nome del suo nuovo allenatore. Recanatese che al momento occupa il terzultimo posto in classifica con 24 punti, a -5 dalla Vis Pesaro, prima squadra fuori dai playout. La squadra arriva da cinque sconfitte consecutive, l’ultima nella partita casalinga contro il Rimini. Inoltre, la vittoria manca dal 12 novembre scorso. Ecco il comunicato ufficiale del club.
La Recanatese ha scelto di cambiare. Dopo l’esonero di Giovanni Pagliari, ecco l’ufficialità del nuovo allenatore: Giacomo Filippi. Di seguito la nota del club
“Giacomo Filippi è il nuovo allenatore della Recanatese. Una lunga carriera da giocatore, poi, in panchina, vice di Roberto Boscaglia a Brescia, Novara, con la Virtus Entella e infine con il Palermo, dove gli viene affidata la squadra dopo l’esonero di Boscaglia. Confermato nella stagione successiva prima di guidare la Viterbese nel girone C di Serie C. Benvenuto a Recanati!“.
Il primo impegno per il nuovo allenatore sarà la trasferta di Arezzo, in programma il 18 febbraio alle ore 16.15. Contro la Vis Pesaro, invece, il primo incontro casalingo per la Recanatese targata Giacomo Filippi.
Nota ufficiale da parte del club siciliano. Non ci saranno i tifosi della Cavese nella…
Nelle prossime settimane l'impianto verrà gradualmente abbattuto. Giornata storica in casa Taranto: oggi, 25 novembre,…
La lotta a distanza con il Padova per la vetta della classifica sta animando il…
Uno degli ottavi di finale di Coppa Italia più interessanti è quello che andrà in…
Tutto pronto per l'ottavo di finale di Coppa Italia del Massimino tra Catania e Trapani.…
Torna la Serie C di Coppa Italia con gli ottavi di finale: tra i match…