Foto: US Recanatese - Andrea Mazzotta
La Recanatese ha risolto consensualmente il contratto con Valerio Marinacci. Il classe 2003 era arrivato in estate dal Cosenza, ma non ha trovato spazio in questo avvio di stagione con la maglia dei marchigiani (solo 4 presenze tra Campionato e Coppa). Il laterale sinistro, con un passato alla Lazio, adesso sarà libero di trovare una nuova squadra. Di seguito, la nota ufficiale del club.
“La Recanatese ha rescisso consensualmente con l’under Valerio Marinacci, arrivato in estate dal Cosenza. Marinacci intende trovare una soluzione che gli consenta di giocare con continuità e la Recanatese ha assecondato la sua richiesta. Al giovane i migliori auguri”.
Valerio Marinacci è cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Lazio. Può giocare sia come terzino che come esterno di centrocampo a sinistra. Nella scorsa stagione ha giocato con la maglia della Primavera 2 del Cosenza, con 15 presenze collezionate e 4 assist. In estate era arrivato il suo trasferimento a Recanati. In questo avvio di stagione, però, non ha trovato grande spazio, con sole 4 partite giocate tra Serie C e Coppa. Adesso il terzino sarà libero di trovare una nuova sistemazione per giocare con più continuità.
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…