Il Rimini sta preparando la squadra in vista della prossima stagione e per prima cosa sta scegliendo da chi ripartire. Sicuramente da Simone Tonelli: il centrocampista ha infatti rinnovato il contratto con il club fino al 2024. L’esperto e duttile giocatore è stato un punto di riferimento per la squadra nella cavalcata fino alla promozione in Serie C.
Ha ricoperto più ruoli: sia il centrocampista, sia l’esterno d’attacco. Un grande pregio, soprattutto nel calcio moderno dove è fondamentale adattarsi a diverse circostanze. Il suo contributo al gol è stato importante: 4 reti e 5 assist in 33 partite. Questo dimostra quanto sia decisivo in entrambi le fasi del gioco.
La nota della società: “Il Rimini Football Club rende noto di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Simone Tonelli. Il centrocampista si è legato al club biancorosso sino a giugno 2024. Queste le parole del giocatore: “Sono molto contento di aver rinnovato l’accordo con il Rimini, finora è stata una bellissima storia, continueremo ancora insieme cercando di toglierci altre soddisfazioni”. Parole colme di emozione e voglia di far bene per non essere solo una comparsa nel prossimo campionato di Serie C.
I tifosi gialloblù non potranno essere presenti al Simonetta Lamberti su decisione del Prefetto di…
Il classe 2005 salterà la gara con la Fiorentina per squalifica e torna a giocare…
Il club ha reso noto di voler rendere omaggio alla ragazza messinese vittima di un…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In programma…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In appuntamento…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…