Credit Photo: Taranto F.C. / Walter Nobile
“Grazie di tutto, nonostante l’esperienza sia stata breve”. Sono queste le parole attraverso le quali Antonio Russo ha annunciato il suo addio al Taranto. Il portiere era arrivato nell’ultima sessione estiva di calciomercato in prestito dalla Salernitana. Per lui 4 presenze in campionato e una in Coppa Italia Serie C.
Un post condiviso da Antonio Russo (@antorusso_1)
A 16 anni era già nel giro della prima squadra della Sarnese, in Serie D. L’anno dopo diventa titolare fisso della squadra ed è uno dei protagonisti della salvezza. Inevitabile non notarlo: arriva la chiamata della Salernitana che lo aggrega alla Primavera diventando titolare sia in campionato che nel torneo di Viareggio. Da lì i prestiti al Marsala e l’esordio tra i professionisti con il Bisceglie, oltre a qualche conocazione in B nella stagione della promozione. Quella Serie A che Russo vede da vicino dato che Castori prima e Nicola poi lo portano spesso in panchina come terzo portiere.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Novità in casa Lucchese. La società capitanata da Benedetto Mancini si starebbe muovendo per l'inizio…
Chi è Giulio Misitano? Numeri e curiosità dell'ex capitano della Roma primavera, nuovo acquisto dell'Atalanta…
Ore decisive in casa Lucchese. Oggi la squadra rossonera scioglierà le riserve sullo sciopero in…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
La Ternana ha comunicato che il prossimo 8 aprile si terrà l'udienza al TAR per…
La carriera, l'infortunio e il ritiro con Antonio Conte. Gennaro Iaccarino si è raccontato ai…